Istituto Omnicomprensivo Statale di Cascia PG - Home Page

Istituto Omnicomprensivo Statale Beato Simone Fidati - Cascia PG. Menù di navigazione. Finalità della scuola. B - 15 kb. C -2,44 Mb. D - 835 kb. Doc di Valutazione primo ciclo. E - 1041 kb. Indicazioni Nazionali primo ciclo. F - 528 kb. Documenti sugli alunni B.E.S. G - 528 kb. Fascicolo Scuola in chiaro. Sperimentazione C.L.I.L. Classi 1 media Cascia. Classi 2 media Cascia. Classi 3 media Cascia. Classi I.P.S.I.A. Cascia. Classe 3MAT I.P.S.I.A. Cascia. Accesso al registro elettronico. Nellr.

OVERVIEW

The website scuolacascia.it currently has an average traffic ranking of zero (the smaller the more users). We have parsed eighteen pages inside the site scuolacascia.it and found one website linking to scuolacascia.it.

SCUOLACASCIA.IT TRAFFIC

The website scuolacascia.it has seen varying quantities of traffic all through the year.
Traffic for scuolacascia.it

Traffic ranking (by month) for scuolacascia.it

Traffic ranking by day of the week for scuolacascia.it

LINKS TO SCUOLACASCIA.IT

WHAT DOES SCUOLACASCIA.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of scuolacascia.it Mobile Screenshot of scuolacascia.it Tablet Screenshot of scuolacascia.it

SCUOLACASCIA.IT SERVER

I detected that a single page on scuolacascia.it took four thousand two hundred and three milliseconds to download. I could not find a SSL certificate, so therefore our web crawlers consider this site not secure.
62.149.130.197

We diagnosed that this website is using the Microsoft-IIS/6.0 server.

Istituto Omnicomprensivo Statale di Cascia PG - Home Page

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The website scuolacascia.it has the following on the homepage, "Istituto Omnicomprensivo Statale Beato Simone Fidati - Cascia PG." I viewed that the website also said " Doc di Valutazione primo ciclo."

SEE SUBSEQUENT WEBSITES

Scuola CASH di DAddio Dario - Ente di Formazione Professionale

Salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Patente Europea del Computer ECDL CORE - ECDL CAD. Corsi di rianimazione BLS D. Delibera della Giunta Regionale n. 04-07-2012 - 250,95 KB - Autorizzazioni. Delibera della Giunta Regionale n. Autorizzazioni di cui alla D. I nuovi corsi in partenza.

Scuola Castellini

Tecnico Elettrico - IV anno. Tecnico dei Servizi di Impresa - IV anno. Operatore Grafico - Audio Video Triennale. Elenco Libri di Testo - Anno Formativo 2015-2016. Il Sole 24 ORE 21.

ScuolacCioni per tutti!!!!

Esercizi e spiegazioni per i miei studenti. Lunedì, aprile 19, 2010. E quelli presenti navigando sul sito. Venerdì, febbraio 05, 2010. Ecco i testi del compito se lo volete rifare. Mercoledì, novembre 18, 2009.

Scuola Ceas - Materie

Una scelta per la vita. Se hai bisogno di informazioni Clicca qui. Il segreto di una professione. Scuola Ceas ti dà la possibilità di crearti un futuro Clicca qui. Cosa vuoi fare da grande? Estetista, Consulente visagista? La Scuola Ceas si compone di un corpo Docenti di un altissimo livello qualitativo. Il piano di studi permette una alta qualificazione professionale degli studenti.